La vostra posizione sul sito è: Home page | News

  Territorio

  Strutture turistiche

  Dove mangiare

  Prodotti tipici

  Escursioni e sport

  Associazioni

  Appuntamenti

  Storia

  Cerco casa

  Agenzie immobiliari

  Servizi

  Links utili

  Rassegna stampa

  Pubblicazioni

  News















immagine scritta: Rassegna Stampa

17/09/2017 - Nuovo socio per il Lions Club Satellite Valsassina

Barzio - Il Presidente del Lions Club Valsassina Memi Mascheri, ha insignito Deborah Gianola quale nuova socia del club satellite del sodalizio valsassinese.
Presentata dal lions sponsor Mattia Beri, Deborah Gianola di Primaluna è la quattordicesima componente del sodalizio satellite del club Senior, nato tre anni fa come continuità del Lions Club Valsassina. Il club satellite vede impegnati quattordici ragazzi guidati da Patrizia Valsecchi, impegnati nel sociale e sempre presenti nelle manifestazioni a raccogliere fondi per service locali e internazionali, dalla raccolta per gli occhiali usati alle iniziative per favorire la ricerca per la Sindrome di Rett o per la cooperativa Le Grigne o per debellare il Morbillo nel mondo.
Una compagine "speciale" che si sta proponendo all'attenzione del mondo lionistico e del territorio. Deborah Gianola è entrata a far parte del sodalizio dopo Tatiana Selva, quest'anno. Lo scorso anno erano entrati nel club Franco Selva e Stefania Rupani, mentre del nucleo dei fondatori oltre a Patrizia Valsecchi, ne fanno parte Valentina Bonacina, Roberta Beri, Marco Raveia, Katia Selva, Manuela Paroli, Michela Prandi, Mattia Beri, Chiara Invernizzi ed Eleonora Arrigoni.
Nella foto il momento dell'investitura con il Presidente Memi Mascheri, Deborah Gianola e il socio presentatore Mattia Beri.

<<< Torna all'elenco delle News
immagine-titolo della tabella: le news
16/11/2017 - Ultimi week end per i “Sapori d’Autunno in Valvarrone”
Sta giungendo al termine la più antica rassegna gastronomica del territorio giunta alla diciottesima edizione.  Leggi tutto...
16/11/2017 - La Biblioteca Giuseppe Arrigoni e il Comune di Introbio organizzano una grande mostra sui pittori Todeschini.
Villa Migliavacca, sede del Municipio introbiese, ospiterà dal 2 al 10 dicembre una grande mostra dedicata alla famiglia di artisti dei “Todeschini”. Leggi tutto...
05/11/2017 - villa Monastero: i nuovi orari invernali
villa Monastero: i nuovi orari invernali Leggi tutto...





immagine di collegamento al sito Arpa Lombardia per la consultazione delle previsioni metereologiche. Il sito si aprirà in una nuova finestra del browser

D&B s.r.l.

logo Albergo del Cacciatore



banner sito Pian delle Betulle. Link esterno

banner sito Albergo Sala. Link esterno

Jobrapido - Motore di Ricerca - Annunci - Lavoro Annunci di Lavoro

TValsassina
P. IVA 01571630134   |   Immagine Valsassina | Email | Credits