La vostra posizione sul sito è: Home page | News

  Territorio

  Strutture turistiche

  Dove mangiare

  Prodotti tipici

  Escursioni e sport

  Associazioni

  Appuntamenti

  Storia

  Cerco casa

  Agenzie immobiliari

  Servizi

  Links utili

  Rassegna stampa

  Pubblicazioni

  News















immagine scritta: Rassegna Stampa

02/02/2013 - Il Governtaore dei Lions in visita ai Club Riviera del Lario e Valsassina

Lecco - Si è tenuto all'NH Hotel di Lecco, l'incontro con il Governatore del distretto Ib1 del Lions Club, il valtellinese Norberto Gualteroni che, nell'occasione ha incontrato i soci di due club riubniti in intermeeting: il LC Riviera del Lario, presieduto da Mario Invernizzi e il LC Valsassina presieduto da Tino Cereda.

Alla serata sono intervenuti anche il presidente di Circoscrizione Danilo Lazzeri, il presidente di zona Lorenzo Dalu e altre autorità lionistiche.

Nel suo discorso conclusivo, oltre ad elogiare i due club, che in modi diversi riescono ogni anno a realizzare service importanti e di un certo spessore con un costante impegno per gli scopi lionistici, per i non vedenti e per il territorio. I due presidenti hanno fatto una carrellata dei loro meeting. Anche il past governatore Roberto Monguzzi, nel suo ruolo di responsabile del Centro di addestramento per cani guida per non vedenti,  si è soffermato ad elogiare sia il Governatore, sia il distretto per quanto viene fatto a favore del centro. Al termine sono stati premiati per la loro presenza in lustri, alcuni soci: Alberto Nogara del Riviera del Lario, per i 10 anni, Nicolino Codega del Valsassina per i 25 anni e Silvio Scaioli, sempre del Valsassina per i 30 anni di attaccamento al club.

Nella foto il momento finale con la foto di gruppo delle autorità lionistiche ed al centro il Governatore Norberto Gualteroni con i due presidente, Tino Cereda e Mario Invernizzi. 

 

 


<<< Torna all'elenco delle News
immagine-titolo della tabella: le news
16/11/2017 - Ultimi week end per i “Sapori d’Autunno in Valvarrone”
Sta giungendo al termine la più antica rassegna gastronomica del territorio giunta alla diciottesima edizione.  Leggi tutto...
16/11/2017 - La Biblioteca Giuseppe Arrigoni e il Comune di Introbio organizzano una grande mostra sui pittori Todeschini.
Villa Migliavacca, sede del Municipio introbiese, ospiterà dal 2 al 10 dicembre una grande mostra dedicata alla famiglia di artisti dei “Todeschini”. Leggi tutto...
05/11/2017 - villa Monastero: i nuovi orari invernali
villa Monastero: i nuovi orari invernali Leggi tutto...





immagine di collegamento al sito Arpa Lombardia per la consultazione delle previsioni metereologiche. Il sito si aprirà in una nuova finestra del browser

D&B s.r.l.

logo Albergo del Cacciatore



banner sito Pian delle Betulle. Link esterno

banner sito Albergo Sala. Link esterno

Jobrapido - Motore di Ricerca - Annunci - Lavoro Annunci di Lavoro

TValsassina
P. IVA 01571630134   |   Immagine Valsassina | Email | Credits