La vostra posizione sul sito è: Home page | News

  Territorio

  Strutture turistiche

  Dove mangiare

  Prodotti tipici

  Escursioni e sport

  Associazioni

  Appuntamenti

  Storia

  Cerco casa

  Agenzie immobiliari

  Servizi

  Links utili

  Rassegna stampa

  Pubblicazioni

  News















immagine scritta: Rassegna Stampa

06/07/2012 - Ufficializzati i vertici del Lions Club Valsassina

Cremeno – Davanti ai numerosi soci ed alle autorità lionistiche, il ballabiese Tino Cereda è stato investito ufficialmente della carica di Presidente del Lions Club Valsassina  dal  presidente uscente Luigi Carissimicol quale tutti si sono complimentati per il successo ottenuto durante il suo anno di presidenza coinciso con il 35° di fondazione. Alla serata erano presenti il Governatore del distretto 108 Ib1 (in pratica delle province di Sondrio, Como, Lecco, Varese, Monza Brianza e alcuni comuni del milanese) Danilo Guerini Rocco, socio onorario del Valsassina, Giampiero Redaelli, presidente della zona A (la provincia di lecco) e Alfredo Ciresa, socio del Valsassina che quest’anno era anche Presidente della Circoscrizione  Valtellina/Lecco/Alta Brianza.
Nel suo discorso introduttivo Cereda, che nella stagione in corso è stato anche officer del Governatore per il settore ecologia, ha evidenziato come durante il suo mandato voglia far partecipare maggiormente i soci con diverse mansioni alle varie iniziative. Continuare quanto fatto in termini di presenza sul territorio dal Lions Club Valsassina, introdurre alcune commissioni di lavoro e ottimizzare le risorse umane all’interno del club. Già una delle nuove sfide che lo attende, assieme agli altri quattro presidenti della provincia di Lecco è l’iniziativa che partirà ai primi di ottobre, dell’Università della terza Età della quale ha parlato Giampiero Redaelli come presidente di zona.
Cereda ha presentato la propria squadra a cominciare dal past president Luigi Carissimi (socio fondatore e quattro volte presidente),  per continuare con il vice presidente Giovanni Fazzini, il segretario Paolo Cagnotto, il tesoriere Franco Sormani, il cerimoniere Gianmario Invernizzi, il cneosre Antonio mario Corti e i consiglieri Atono Benedetti, Battista Benedetti, Fausto Agostoni, Dino Scola, Italo Galperti. Revisore dei conti è stato riconfermato PierAntonio Valsecchi, mentre Giovanni Manzoni e Gianfranco Locatelli saranno rispettivamente presidente della  commissione nuove cariche e della commissione Nuovi Soci.
 
Nella foto il momento di scambio dei distintivi e delal consegna del “martelletto” simbolo della reggenza per la stagione in corso.

<<< Torna all'elenco delle News
immagine-titolo della tabella: le news
16/11/2017 - Ultimi week end per i “Sapori d’Autunno in Valvarrone”
Sta giungendo al termine la più antica rassegna gastronomica del territorio giunta alla diciottesima edizione.  Leggi tutto...
16/11/2017 - La Biblioteca Giuseppe Arrigoni e il Comune di Introbio organizzano una grande mostra sui pittori Todeschini.
Villa Migliavacca, sede del Municipio introbiese, ospiterà dal 2 al 10 dicembre una grande mostra dedicata alla famiglia di artisti dei “Todeschini”. Leggi tutto...
05/11/2017 - villa Monastero: i nuovi orari invernali
villa Monastero: i nuovi orari invernali Leggi tutto...





immagine di collegamento al sito Arpa Lombardia per la consultazione delle previsioni metereologiche. Il sito si aprirà in una nuova finestra del browser

D&B s.r.l.

logo Albergo del Cacciatore



banner sito Pian delle Betulle. Link esterno

banner sito Albergo Sala. Link esterno

Jobrapido - Motore di Ricerca - Annunci - Lavoro Annunci di Lavoro

TValsassina
P. IVA 01571630134   |   Immagine Valsassina | Email | Credits