La vostra posizione sul sito è: Home page | News

  Territorio

  Strutture turistiche

  Dove mangiare

  Prodotti tipici

  Escursioni e sport

  Associazioni

  Appuntamenti

  Storia

  Cerco casa

  Agenzie immobiliari

  Servizi

  Links utili

  Rassegna stampa

  Pubblicazioni

  News















immagine scritta: Rassegna Stampa

14/03/2012 - Il cinema indiano innamorato del lecchese

Introbio - Ancora un film indiano di grande rilevanza girato a Lecco e in Valsassina, una delle pià belle valli Lombarde, dalla Sundar Pictures di Chennai. Il film Karuppampatti diretto da Prabu Cholan Raja per la Filming International ha realizzato le scene europee del film grazie alla producer Chiara Vergani, milanese e stretta collaboratrice della Lecco/Lombardia Film Commission.
L'attore protagonista è un giovane e promettente attore che in India ha ricevuto diversi riconoscimenti di critica vincendo alcuni prestigiosi premi e anche di pubblico perché è chiamato ad interpretare ruoli in film sempre più popolari e di cassetta.
Egidio Magni, il location manager della Lecco FIlm Commission ci ha detto "La nostra soddisfazione questa volta, è stata anche per il fatto che oltre a fornire alcune location, la produzione ha anche utilizzato una nostra ragazza come co-protagonista del film, per quanto riguarda l'ambientazione occidentale... e un altro attore di colore, residente nel lecchese, più alcuni figuranti".
Infatti anche Alice Tantardini diciassettenne di Introbio fa parte del cast, così come il calolziese Marvely Perseverance (nella foto i due attori). Sono state girate sequenze a Introbio, con diverse location, a Barzio al bar Principe, presso la Chiesa di Cesana Brianza, all'interno e all'esterno delll'Ospedale Manzoni e per  alcune vie del lungolago di Lecco, fino a Mandello.
Il film uscirà nelle sale entro aprile 2012.

<<< Torna all'elenco delle News
immagine-titolo della tabella: le news
16/11/2017 - Ultimi week end per i “Sapori d’Autunno in Valvarrone”
Sta giungendo al termine la più antica rassegna gastronomica del territorio giunta alla diciottesima edizione.  Leggi tutto...
16/11/2017 - La Biblioteca Giuseppe Arrigoni e il Comune di Introbio organizzano una grande mostra sui pittori Todeschini.
Villa Migliavacca, sede del Municipio introbiese, ospiterà dal 2 al 10 dicembre una grande mostra dedicata alla famiglia di artisti dei “Todeschini”. Leggi tutto...
05/11/2017 - villa Monastero: i nuovi orari invernali
villa Monastero: i nuovi orari invernali Leggi tutto...





immagine di collegamento al sito Arpa Lombardia per la consultazione delle previsioni metereologiche. Il sito si aprirà in una nuova finestra del browser

D&B s.r.l.

logo Albergo del Cacciatore



banner sito Pian delle Betulle. Link esterno

banner sito Albergo Sala. Link esterno

Jobrapido - Motore di Ricerca - Annunci - Lavoro Annunci di Lavoro

TValsassina
P. IVA 01571630134   |   Immagine Valsassina | Email | Credits